Cammina sulla Via degli Dei ripercorrendo un’antica strada storica che fu costruita in epoca romana per unire le città di Felsina (Bologna) con Fiesole (Firenze). 130 chilometri caratterizzato da strade asfaltate e sterrate e da sentieri che attraversano l’Appennino fino a farti esultare a Firenze in piazza della Signoria!!
Via degli Dei
€ 590,00 /partecipante
in programmazione o su richiesta
Lunghezza media giornaliera 14-25km circa,
Trekking Itinerante con zaino bagaglio in spalla
7/8 ore di cammino quotidiano
Max 10 persone
Bambini non ammessi
Adatto a principianti: NO
Include Organizzazione ed Accompagnamento di Guida Ambientale Escursionista abilitata alla professione per L.R 42 del 23/03/2000 e successive mod, 5 pernottamenti in bb/rifugi, 5 colazioni e 5 cene
i
Esclusi Pranzi al sacco e acqua,vini ed alcolici a cena, Costi di trasferimento per raggiungere il ritrovo dal vostro domicilio e di ritorno dall’isola al vostro domicilio, acquisti di souvenir, aperitivi, eventuali visite ad aziende/attività locali e tutto ciò che non è specificato nella voce “Include”
Programma
Alloggio
Ogni appartamento/sistemazione è composto da almeno 2 camere ed uno/due bagni da condividere con altri partecipanti
Covid 19
Vigono le regole Covid19 in vigore al momento del viaggio.
Necessità di Green Pass, secondo quanto emanato dal Governo, per alcune attività come cena e colazione. (Farmacia vicino agli alloggi per eventuali Test Rapidi)
Cosa è Incluso
Include:
- Organizzazione e segreteria
- Guida Ambientale Escursionista Professionista abilitata alla professione per L.R 42 del 23/03/2000 e successive mod,
- 5 pernottamenti in dammusi,
- 5 colazioni e 5 cene
Esclusi Pranzi al sacco e acqua, vini ed alcolici ai pasti, Una cena, Costi di trasferimento per raggiungere il ritrovo dal vostro domicilio e di ritorno al vostro domicilio, visite ad aziende/attività locali, e tutto ciò che non è specificato nella voce “Include”
Cosa Tenere a Mente
Termini di Prenotazione e Cancellazione
QUALORA CAUSA DPCM O DL IL VIAGGIO NON SIA EFFETTUABILE DA PARTE DEL FORNITORE O DEL CLIENTE IN QUANTO SOGGETTO A ZONE ROSSE/ARANCIONI, SARA’ AUTOMATICAMENTE RESTITUITO L’IMPORTO VERSATO
La prenotazione avverrà a fronte della ricezione del contratto firmato e del bonifico pari all’importo richiesto.
La cancellazione da parte del cliente può avvenire solo ed esclusivamente tramite email ed è valida quando vi corrisponde conferma scritta.
Verrà restituito il 100% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 90gg dalla data della partenza del viaggio.
Verrà restituito il 50% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 60gg dalla data della partenza del viaggio
Non sarò restituito alcun importo qualora la cancellazione avvenga nei 30 giorni che precedono la data della partenza del viaggio.
Termini di Comunicazione
La prenotazione è considerata tale solo dopo aver inoltrato alla email indicata il contratto firmato ed aver ricevuto il bonifico del pagamento dell’importo richiesto.
La disdetta è considerata tale solo a fronte di comunicazione scritta per email con conferma di ricezione
Requisiti Ospiti
Buona Preparazione Fisica ed abbigliamento tecnico idoneo.
Ospiti Curiosi, Pazienti, Avventurosi con Spirito di Adattamento, Amanti e Rispettosi della Natura
Cosa Portare
Abbigliamento tecnico da trekking, zaino 40-30 l, scarpe da trekking alte meglio se in goretex, shell anti pioggia anti vento, felpa con cappuccio, borraccia per acqua almeno 1,5l , bicchiere/tazza, pile frontali, binocolo, beauty e tutto l’occorrente personale, telo da mare, costume, guanti e cappello
Si chiede di evitare bottiglie di plastica, salviette non compostabili ecc