Viaggi Trekking Esperenziali a dimensione umana: gruppi con numero partecipanti limitato, avventure trekking fuori dall´ordinario, dimensione umana assicurata. Questa é la nostra idea di viaggio basata su gruppo piccolo, consapevolezza, attenzione, pazienza ed apertura ai fuori programma.
E’ molto più che seguire il percorso trekking che anche da soli potreste fare in autonomia: è entrare in contatto con il luogo che visitiamo, guardare negli occhi chi ci vive, chi in quel luogo ispira cambiamento; vi accompagno a scoprire piccole realtà che io stessa ho fissato negli occhi prima di decidere se includerla nell’esperienza del nostro viaggio trekking
Garantisce tramite il trekking di vivere la Natura pienamente, conoscere i propri limiti ed accettarli, all´interno di un gruppo piccolo di massimo 12 persone.
E’ il viaggio trekking esperienzale di scoperta: incontreremo realtà che ci circondano, vivremo a stretto contatto con Noi stessi, la Natura ed il territorio.
Un’esperienza per allontanarsi completamente dalla vita frenetica quotidiana e rigerenarsi, prendendo spunto dai ritmi lenti.