Il nostro fiore all´occhiello é il Velatrekking, una simbiosi tra trekking e barca a vela, un viaggio intenso, completamente nella Natura, che consente di vivere viaggi anche in piena stagione estiva lontano dalla folla.
Una delle domande che riceviamo talvolta é: "posso partecipare senza avere esperienza velica o senza patente nautica?" "é un corso di vela?"
Chiariamo subito questi aspetti:
Per partecipare al velatrekking, nascendo come viaggio trekking, é importante avere esperienza trekking richiesta nella descrizione del viaggio ed interfacciarsi con Claudia per valutare insieme questo aspetto.
Tuttavia non é richiesta alcuna esperienza velica, saranno date alcune indicazioni nella convocazione che riceverete tramite l´email, e durante il briefing, ognuno se vuole partecipare alle attivitá comuni puó farlo ed é ben accetto; viaggio in barca a vela significa anche essere predisposti alla condivisione.
E se hai paura di soffrire il mal di mare stai sereno che con piccoli accorgimenti puoi ridurre notevolmente la probabilitá di stare male. Non sará un viaggio rovinato, teniamo a te ed alla tua felicitá!
Adesso non ti resta che leggere i dettagli del viaggio su www.lascalaranda.com/vela-trekking ed innamorarti di uno dei velatrekking in programma!
Ti aspettiamo a bordo!