logo desktop lascalarandalogo mobile lascalaranda

Il nostro fiore all´occhiello é il Velatrekking, una simbiosi tra trekking e barca a vela, un viaggio intenso, completamente nella Natura, che consente di vivere viaggi anche in piena stagione estiva lontano dalla folla.

Una delle domande che riceviamo talvolta é: "posso partecipare senza avere esperienza velica o senza patente nautica?" "é un corso di vela?"

Chiariamo subito questi aspetti:

  • puoi partecipare senza esperienza velica
  • non é assolutamente richiesta la patente nautica
  • non é un corso di vela

Per partecipare al velatrekking, nascendo come viaggio trekking, é importante avere esperienza trekking richiesta nella descrizione del viaggio ed interfacciarsi con Claudia per valutare insieme questo aspetto.

Tuttavia non é richiesta alcuna esperienza velica, saranno date alcune indicazioni nella convocazione che riceverete tramite l´email, e durante il briefing, ognuno se vuole partecipare alle attivitá comuni puó farlo ed é ben accetto; viaggio in barca a vela significa anche essere predisposti alla condivisione.

E se hai paura di soffrire il mal di mare stai sereno che con piccoli accorgimenti puoi ridurre notevolmente la probabilitá di stare male. Non sará un viaggio rovinato, teniamo a te ed alla tua felicitá!

Adesso non ti resta che leggere i dettagli del viaggio su www.lascalaranda.com/vela-trekking ed innamorarti di uno dei velatrekking in programma!

Ti aspettiamo a bordo!

 

 

 

logo piccolo lascalaranda
Copyright © 2023 - Lasca la Randa by Claudia Lippi - All Right Reserved
Lasca la Randa® é un Marchio Registrato di Proprietà Esclusiva di Claudia Lippi
P. IVA 07270330488
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram