logo desktop lascalarandalogo mobile lascalaranda

3 Trekking Marzo

trekking Marzo

Quali sono i migliori trekking da fare a Marzo?

La primavera è un periodo perfetto per fare un cammino, in quanto le giornate sono lunghe e il clima è mite. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere un cammino da fare a Marzo:

  • Considerare il proprio livello di forma fisica: Se non si è abituati a camminare, è meglio scegliere un percorso breve e facile.
  • Prestare attenzione al clima: Se si prevede un caldo intenso, è importante scegliere un percorso che offra ombra e acqua.
  • Equipaggiarsi correttamente: È importante indossare scarpe da trekking comode e appropriate per il terreno che si dovrà affrontare.

Sono anni di cammini in Italia e non solo, l'epoca in cui camminare  è il momento per una vacanza diversa, per rilassare la mente, entrare in contatto con se stessi e vivere a ritmo piú lento.

Se sei alla ricerca del cammino perfetto per te e i tuoi compagni di avventura, ci sono tantissime soluzioni per te. Guarda anche le nostre proposte

 

3 Trekking Marzo

L'Italia è un paese ricco di storia, cultura e natura, e offre una vasta gamma di opportunità per i camminatori. Ecco 3 dei cammini non troppo affollati in Italia:

1.  GTE, Isola d´Elba

La grande traversata elbana é a nostro avviso, una delle bellissime esperienze trekking da fare per conoscere l´isola oltre il bel mare.  3 giorni itineranti, zaino in spalla, fra montagne e mare con deviazioni scelte dalla nostra guida per farvi conoscere angoli unici. Vieni con noi

2 . Cammino dei Fari, Elba

Il cammino dei fari e dei semafori é un recente cammino ancora poco conosciuto all´Isola d´Elba, che percorre tutto il periplo toccando montagne, paesini caratteristici, mare e fari. 6 Tappe inebrianti. Vieni con noi

3. Isola Marettimo, Sicilia, Festa di San Giuseppe

Se cerchi un luogo fantastico per montagna e mare, adatto alla primavera, e poco conosciuto questo é il viaggio adatto a te, fidati assolutamente di noi! Perché a Marzo e non a maggio-aprile-ecc?

Perché a Marzo durante i 3gg della festa di San Giuseppe, patrono dell´isola, puoi vivere una atmosfera davvero autentica, semplice, festosa, vera, come 50anni fa in altri posti di italia.

Noi amiamo accompagnarvi in questo periodo perché troviamo tanti elementi che ci rappreentano, oltre ad essere gli unici turisti in mezzo ai paesani!

Qui d´inverno i ritmi di vita rispecchiano quelli dell’isola: calmi, rilassati e gioviali.

 
 

Cerca i cammini trekking fra le nostre proposte.

 

 

Trekking 0-1000m vista mare



Dal 02-03 al 03-03
visibile
Posti esauriti

Marettimo - Trekking e Festa di ...



Dal 15-03 al 19-03
visibile
Posti liberi:  
1
logo piccolo lascalaranda
Copyright © 2024 - Lasca la Randa by Claudia Lippi - All Right Reserved
Lasca la Randa® é un Marchio Registrato di Proprietà Esclusiva di Claudia Lippi
P. IVA 07270330488
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram