La prenotazione avverrà a fronte della ricezione del contratto firmato e del bonifico pari all’importo richiesto. (60% al momento della prenotazione, 40% entro 50gg dalla data di partenza)
Il Viaggio sarà confermato al Raggiungimento di Minimo 3 persone entro 2 mesi dalla data di Partenza del Viaggio.
Qualora il Viaggio non raggiunga il numero minimo, non sarà confermato e quindi sarà immediatamente restituito l’importo versato al momento della prenotazione.
La cancellazione da parte del cliente può avvenire solo ed esclusivamente tramite email ed è da ritenersi valida solo se ne corrisponde conferma scritta.
Verrà restituito il 100% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 120gg dalla data della partenza del viaggio.
Verrà restituito il 50% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 90gg dalla data della partenza del viaggio
Non sarò restituito alcun importo qualora la cancellazione avvenga nei 90 giorni che precedono la data della partenza del viaggio.
In caso di DPCM o Decreti Leggi che limitano gli spostamenti inerenti la regione del viaggio o la regione di provenienza effettiva del partecipante, sarà annullata la partecipazione.