Corfú é isola verde, completamente diversa dal classico immaginario delle isole greche.

 

Corfù

In programmazione
Difficoltà Media

Difficoltà Media

Itinerario su sentieri o tracce evidenti, o facili fuori sentiero, con terreno di vario genere, anche sconnesso. Possono essere presenti piccoli attraversamenti di corsi d’acqua. Può essere presente neve o fango a rendere un itinerario meno facile. Alcuni tratti possono essere anche esposti, ma ben protetti. Lunghezza compresa fra 15 km e 20 km e/o dislivello in salita tra 500 m e 1000 m.
Lunghezza media giornaliera 14-20km circa

LUNGHEZZA

La lunghezza di un percorso è calcolata con l’utilizzo di mappe cartacee e di strumentazione GPS. La misura riportata è sempre indicata in kilometri (km).
Dislivello Positivo medio giornaliera 400-1000 m circa – 7/8 ore di cammino quotidiano

DISLIVELLO

Il dislivello positivo rappresenta la somma totale delle ascese presenti lungo il percorso ed è calcolato con l’utilizzo di mappe cartacee e di GPS. La misura riportata è sempre indicata in metri (m).
Adatto a principianti: NO
Max 10 persone
Bambini non ammessi
Include Organizzazione e Guida Ambientale Escursionista abilitata alla professione per L.R 42 del 23/03/2000 e successive mod, pernottamenti e mezza pensione Esclusi Pranzi al sacco e acqua, Una cena, vini ed alcolici a cena, Costi di trasferimento per raggiungere l’isola dal vostro domicilio e di ritorno dall’isola al vostro domicilio, acquisti di souvenir, aperitivi, eventuali visite ad aziende/attività locali e tutto ciò che non è specificato nella voce “Include”

Programma

In via di definizione


Alloggio

BB / Hotel / Studios

Camere condivise tra partecipanti


Come Raggiungere

In via di definizione


Covid 19

Vigono le regole Covid19 in vigore al momento del viaggio.

Necessità di Green Pass, secondo quanto emanato dal Governo, per alcune attività come cena e colazione. (Farmacia vicino agli alloggi per eventuali Test Rapidi)


Cosa è Incluso

Include:

  • Organizzazione e segreteria
  • Guida Ambientale Escursionista Professionista abilitata alla professione per L.R 42 del 23/03/2000 e successive mod,
  • pernottamenti
  • colazioni al bar e cene

Esclusi Pranzi al sacco e acqua, vini ed alcolici ai pasti, Una cena, Costi di trasferimento per raggiungere l’isola dal vostro domicilio e di ritorno dall’isola al vostro domicilio, visite ad aziende/attività locali, e tutto ciò che non è specificato nella voce “Include”


Cosa Tenere a Mente

Termini di Prenotazione e
Cancellazione

QUALORA CAUSA DPCM O DL IL VIAGGIO NON SIA EFFETTUABILE DA PARTE DEL FORNITORE O DEL CLIENTE IN QUANTO SOGGETTO A ZONE ROSSE/ARANCIONI, SARA’ AUTOMATICAMENTE RESTITUITO L’IMPORTO VERSATO

La prenotazione avverrà a fronte della ricezione del contratto firmato e del bonifico pari all’importo richiesto.

 

La cancellazione da parte del cliente può avvenire solo ed esclusivamente tramite email ed è valida quando vi corrisponde conferma scritta.

Verrà restituito il 100% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 90gg dalla data della partenza del viaggio.

Verrà restituito il 50% dell’importo versato se la cancellazione avviene entro 60gg dalla data della partenza del viaggio

Non sarò restituito alcun importo qualora la cancellazione avvenga nei 30 giorni che precedono la data della partenza del viaggio.

Termini di Comunicazione

La prenotazione è considerata tale solo dopo aver inoltrato alla email indicata il contratto firmato ed aver ricevuto il bonifico del pagamento dell’importo richiesto.

La disdetta è considerata tale solo a fronte di comunicazione scritta per email con conferma di ricezione

Requisiti Ospiti

Buona Preparazione Fisica ed abbigliamento tecnico idoneo.

Ospiti Curiosi, Pazienti, Avventurosi con Spirito di Adattamento, Amanti e Rispettosi della Natura

 
Cosa Portare

Abbigliamento tecnico da trekking, zaino 20-30 l, scarpe da trekking alte meglio se in goretex, shell anti pioggia anti vento, felpa con cappuccio, borraccia per acqua almeno 1,5l , bicchiere/tazza, pile frontali, binocolo, beauty e tutto l’occorrente personale, telo da mare, costume, guanti e cappello

 

Si chiede di evitare bottiglie di plastica, salviette non compostabili ecc

 

CONSIGLIAMO BAGAGLIO A  MANO PER EVITARVI EVENTUALI INCONVENIENTI


Dubbi?

Consulta le
FAQ
CONTATTACI E PRENOTA
I nostri Social:
Copyright © 2023 - Lasca la Randa by Claudia Lippi - All Right Reserved
Lasca la Randa® é un Marchio Registrato di Proprietà Esclusiva di Claudia Lippi
P. IVA 07270330488
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram